Mobile

Honor e Huawei continueranno a collaborare insieme

Una delle case produttrici che ha conquistato molti utenti è Honor. A tal proposito, in Cina ci si chiede se continuerà ad essere l’azienda satellite di Huawei, oppure incomincerà a brillare di luce propria.

Honor: In arrivo la separazione da Huawei?

Per fare chiarezza riguardo all’insolita notizia riguardante la scissione fra Huawei e Honor, è sceso in campo il presidente della seconda società. Le dichiarazioni sembrano essere molto schiette e chiare. Infatti, il presidente ha dichiarato che la società non si distaccherà da Huawei, anzi continuerà ad attuare la stessa politica utilizzata fino ad ora.

Huawei e Honor
Honor: continua la cavalcata del brand asiatico

A tal proposito, il presidente Zhao Ming ha dichiarato che il brand opera in maniera indipendente già dal 2013. C’è da fare una precisazione. Honor è nata come azienda satellite di Huawei, che aveva il compito di riempire la fascia di mercato non coperta dall’azienda madre. Pian piano, gli smartphone hanno subito una vera e propria trasformazione.

Ad oggi, l’azienda incomincia a brillare di luce propria, presentando terminale di fascia medio/alta, con le componenti e le tecnologie all’avanguardia. Ovviamente, le dichiarazioni di Zhao Ming vanno prese con le pinze: infatti, prima o poi avverrà lo scisma e, diventeranno dei competitors totali.

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare