Mobile

Wind sta regalando 10 GB per un mese ad alcuni già clienti

Wind non vuole perdere i propri clienti e per questo decide di offrire loro un piccolo regalo. Si tratta di 10 GB da usare in un mese, senza costi aggiuntivi.

Wind: in regalo 10 GB per un mese

L’operatore telefonico ha iniziato questa nuova campagna promozionale che prevede l’invio di un SMS a diversi suoi clienti regalando 10 GB per un mese. Dal momento della ricezione del messaggio è possibile attivarli fino al 21 settembre rispondendo “GIGA SI” al messaggio. Il messaggio recita:

Con Wind l’Estate continua: altri 10 GIGA GRATIS per un mese per navigare, chattare e scaricare contenuti! Per averli rispondi GIGA SI a questo SMS entro il 27/09. La promozione si aggiunge alla tua offerta senza alcun costo e si disattivera’ automaticamente. Info su utilizzo in roaming su wind.it/roaming-ue

I clienti che ricevono questo SMS non dovranno pagare nessun costo aggiuntivo per questi GIGA in più e si disattiveranno automaticamente dalla propria promozione.

I già clienti che non hanno ricevuto il messaggio possono recarsi in un centro Wind o chiamare il 155. Infatti non è detto che questa offerta è dedicata a tutti gli utenti.

Voi avete ricevuto l’SMS di cui stiamo parlando? Cosa ve ne pare di questo “regalo” da parte dell’operatore?

Potrebbe interessarti: Spotify premium apk gratis: download e come fa Spotify a scoprirvi.

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare