Mobile

Spotify: in arrivo le playlist personalizzate in base alle preferenze dell’utente

Continuano i rumors riguardanti nuovissime funzionalità che potrebbero essere introdotta da Spotify. A tal proposito, l’applicazione potrebbe creare la playlist in base alle preferenze musicali dell’utente.

Spotify: in arrivo nuovissime funzionalità

Secondo alcuni colleghi di TheVerge e Hyperbot, gli ingegneri di Spotify starebbero testando una nuova funzionalità. Grazie ad alcuni algoritmi personalizzati ad hoc per l’utente, l’applicazione creerà delle Playlist utilizzando le preferenze musicali dell’utente.

La genericità e l’obiettività delle playlist di Spotify è il motivo per il quale è stato pensato questo aggiornamento. Non sappiamo come avverrà la creazione della playlist.

Playlist Spotify
Spotify: upgrade in arrivo?

A tal proposito, ci preme ricordare che non è la prima volta che la nota applicazione di streaming musicale effettua dei test. Molti utenti hanno già utilizzato delle funzionalità beta. In alcuni casi, la funzionalità non è stata introdotta.

Ad oggi, esiste un’altra funzionalità in fase di beta. Questa, dovrebbe essere ufficializzata a giorni. La funzione in questione riguarda la pubblicazione di brani dei gruppi indipendenti sull’applicazione. La peculiarità di questa è l’assenza di alcun pagamento. Ovviamente, i compensi andranno anche agli artisti.

Non ci reta che attendere l’arrivo di quest’ultimo upgrade ed aspettare di ricevere informazioni riguardanti la personalizzazione delle playlist proposte dalla stessa applicazione.

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare