Fotografia

Sigma starebbe lavorando su una nuova macchina con attacco L

Sigma sta facendo molto parlare di sé in queste settimane. Dopo l’annuncio delle 5 nuove lenti per il mercato MFT e Fullframe, ecco arrivare nuovi rumors su delle possibili macchine con attacco L.

Anche Sigma si butta nel mondo Fullframe?

Il 2018 sta portando alla luce una sempre più voglia, da parte di tanti marchi, di introdursi prepotentemente nel mercato Fullframe.

Dopo le Mirrorless di Nikon e Canon, ecco che Sigma sembra voler dire la sua, introducendo dei nuovi prodotti con il famigerato Attacco L. Tale attacco viene utilizzato già da altri marchi, come Leica, ed è abbastanza maturo per poter offrire una vasta scelta di ottiche.

Sigma SD Attacco L Leaked
Sigma SD con Attacco L (Mirrorlessrumors.com)

L’azienda giapponese ovviamente vorrà proporre dei prodotti più economici rispetto alla casa tedesca, con la possibilità di potersi accaparrare una fetta di mercato molto più ampia.



Ovviamente siamo ancora insicuri dell’effettiva validità di questo rumor, per questo motivo rimaniamo ancora nell’atmosfera della piena improbabilità. Quello che è certo e che l’azienda vuole puntare in alto e ha tutte le carte in regola per poterlo fare.

Fonte: Mirrorlessrumors.com

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare