Mobile

Google Plus si rinnova, scopri cosa cambia

Google Plus si prepara ad un nuovo sistema di visualizzazione dei contenuti, lo davano tutti per spacciato ed abbandonato, invece ecco la gradita sorpresa.

Il colosso di Mountain View sembra ancora puntare sulla piattaforma, l’ultimo update non era solo grafico ma l’inizio di un processo di rivoluzione dei contenuti.

Gli sviluppatori di Google non vogliono dunque mettere in pensione la piattaforma ma hanno pensato ad un rilancio attraverso un nuovo flusso dei contenuti.

SCOPRI ANCHE: Google Chrome: nuova interfaccia grafica in fase di test

Le novità di Google Plus

il team di Android Police ha trovato nell’ultimo apk beta dei riferimenti ad uno “stream personalizzabile” e ad un’apposita pagina che permetterà all’utente di avere accesso diretto a tali contenuti.

Una sorta di Google News integrata nella bacheca potrebbe rivelarsi vincente, dunque dopo svariaati anni la piattaforma pare sia pronta al grande evento.

Google+ Apk download

Se volete provare la versione aggiornata della piattaforma potete scaricare Google Plus apk 10.15 e testare di nuovo il servizio.

Potrebbe interessarti: Google Pixel 3 XL protagonista di un nuovo unboxing | Video

Tags

Matteo Vismara

Tecnologicamente attivo, "addicted" a tutto ciò che si illumina e che produce codice binario, amo cucinare, fotografare e naturalmente la tecnologia in tutte le sue forme.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close