Mobile

Spotify PREMIUM APK GRATIS download e come vi scopre

Spotify è il più grande servizio di streaming musicale che vi permette di ascoltare milioni di brani con un semplice click. Come vi abbiamo già parlato in numerosi articoli è possibile avere Spotify premium apk gratis, ma questo comporta vari rischi per l’utente, per questo vi consigliamo di utilizzare la versione “normale”, che illustriamo in questo articolo.

Spotify premium apk gratis: i rischi e come Spotify può scoprirvi

I software crackati sono sempre utilizzati dagli utenti in quanto considerano il servizio “troppo costoso“. Fare uso di crack e cose simili è rischioso, soprattutto se si utilizzano dati sensibili o il vostro account principale.

Spotify è, infatti, in grado di individuare molto facilmente gli account crackati. E’ bastato analizzare l’attività dell’account (che per il sistema era nella versione “free”) e verificare se usufruiva delle funzioni premium.

Le funzioni premium di Spotify sono:

  • riprodurre brani in alta qualità;
  • disattivare la riproduzione automatica;
  • avere skip illimitati;
  • nessuna pubblicità tra un brano all’altro;
  • utilizzo di Spotify Connect;
  • creare le vostre playlist personali.

Nel caso in cui un utente venisse scoperto non riceverà subito un ban, questo soltanto come primo avvertimento. L’azienda manda una mail nella quale viene invitato a disinstallare la sua versione di Spotify premium apk gratis. Ovviamente se l’utente continuerà con l’apk crackata il suo account verrà sospeso o eliminato.

Spotify premium apk gratis

Spotify premium apk gratis: download android

Noi, per puro scopo d’informazione, vi illustriamo come è possibile scaricare la versione crackata di cui stiamo parlando, partiamo dalla versione Android.

ATTENZIONE

Tutto ciò che seguirà è a solo a scopo puramente d’informazione. Usufruire di servizi a pagamento senza pagare può essere considerata dalla legge come reato di pirateria informatica e violazione delle leggi sul diritto d’autore e copyright. vi invitiamo sempre e comunque a non usare questi mezzi per la riproduzione di contenuti multimediali. Ci dissociamo da ogni utilizzo illegale di questa notizia e tutta la redazione di WeAreLeaks condanna fermamente queste azioni illegali. Fidiamo nel buon senso dei nostri lettori che sicuramente contribuiranno nel pagare i loro servizi preferiti a pagamento.

Per chi possiede sistema operativo Android sono presenti due apk differenti: la versione ARM e x86 a seconda del processore del vostro dispositivo. Per scoprire quale dei due processori avete potete scaricare l’applicazione Droidinfo dal Google Play Store, andare nella scheda Sistema e troverete il tipo di architettura.

Vi lasciamo qui sotto i link per scaricare la versione Spotify Premium apk ARM e la versione x86. Vi ricordiamo disinstallare l’eventuale versione di Spotify che avete nel vostro dispositivo e di abilitare le installazioni da “Origini sconosciute”.

Spotify premium per iOS:

Per quanto riguarda i possessori di iPhone non disperate, oltre a Spotify Premium apk gratis, è presente anche una versione per iOS ma il concetto è un più complicato ma è possibile avere Spotify Premium anche per iOS. Dovete infatti seguire una guida per per installare App IPA senza utilizzare il Jailbreak attraverso Cydia Impactor. Dopo aver seguito la guida vi basterà scaricare Spotify Premium da questo link.

Detto questo vi ricordiamo che questo articolo è stato creato con il solo scopo di informare i lettori, in quanto possedere questa versione craccata di Spotify è da considerarsi illegale.

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare