Mobile

RED Hydrogen One: in arrivo lo smartphone che riproduce gli ologrammi

Uno degli smartphone più attesi dalla community informatica è sicuramente il RED Hydrogen One. Il terminale in questione, ha la particolarità di trasmettere gli ologrammi direttamente dallo stesso.

RED Hydrogen One: indiscrezioni tecniche

Riguardo al terminale in questione, non abbiamo moltissime informazioni. A tal proposito, sappiamo che sarà presente lo slot Dual SIM ed il supporto a moltissime bande LTE. Per garantire elevate prestazioni multimediali, è stata montata una batteria molto capiente: ben 4510 mAH.

RED Hydrogen One

Il cuore pulsante di questo terminale non rispetta le aspettative di moltissimi utenti. Infatti, il SoC è il Qualcomm Snapdragon 835, processore top di gamma dello scorso anno. C’è da fare una precisazione: non c’è moltissima differenza tra questo processore e quello successivo (845).

RED Hydrogen One: prezzo e presentazione

Il terminale in questione verrà presentato il prossimo 2 novembre, con un evento mondiale: non sappiamo se verrà presentato e commercializzato in Italia. Il prezzo con il quale dovrebbe essere presentato sono ufficiosi (quasi ufficiali):

  • 1195 dollari per la variante costruita in alluminio;
  • 1595 dollari per la variante costruita in titanio.

Non ci resta che attendere la presentazione ufficiale del nuovissimo smartphone che finalmente si discosta dalla grande monotonia delle case produttrici. Sarà questo, oltre allo smartphone flessibile, a rivoluzionare il mercato?

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare