Fotografia

Panasonic Mirrorless Fullframe: confermato l’attacco Leica SL

Se qualche settimana fa eravamo certi dell’introduzione di un nuovo attacco sulla prima Panasonic Mirrorless Fullframe, ecco arrivare ieri un’importante smentita. Secondo 43rumors.com, la fotocamera dell’azienda giapponese, avrà un attacco Leica SL.

Attacco Leica SL: cosa cambia?

La notizia è ovviamente molto importante, l’utilizzo da parte di Panasonic dell’attacco Leica SL permette, fin da subito, di offrire una larga scelta di ottiche a tutti coloro che intraprenderanno il passaggio al marchio giapponese.

Questo accordo è l’ennesima dimostrazione di un legame tra due aziende diventate in tempi recenti un’unica entità.

Panasonic G9 SL Fullframe Mirrorless
Rendering Panasonic G9 con attacco SL

La nuova Mirrorless Fullframe di casa Panasonic offrirà così le migliori ottiche del sistema SL di Leica e obiettivi un pò più economici per soddisfare tutti. Ma le notizie non si fermano qua, infatti, sembra che sia stato trovato un accordo tra Sigma e Panasonic, accordo che potrebbe portare nuove ottiche in vista della presentazione del prodotto.



L’azienda giapponese vuole iniziare bene il suo passaggio al formato pieno e, se tutte le notizie arrivate fino ad ora dovessero rilevarsi essere corrette, potrebbe conquistare la fiducia di molti clienti in tempi brevissimi.

Potrebbe interessarti: La prima Panasonic Mirrorless Fullframe avrà un sensore oltre i 30MP

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare