Fotografia

Nikon Z: online le immagini del primo adattatore di terze parti

Sono passate ormai un paio di settimane dall’uscita delle prime Mirrorless Fullframe di Nikon: le Nikon Z 6 e Z 7. Ecco così arrivare online le prime immagini del primo adattatore per Lenti PL per il sistema della casa giapponese.

MTF Services: il primo adattatore per Nikon Z

MTF Services entra ufficialmente alla storia per essere la prima azienda ad aver costruito il primo adattatore per il sistema Mirrorless di Nikon. L’adattatore in questione, con attacco PL, permette di poter utilizzare le ottiche Panavision, B4 e Arri sulle nuove Nikon Z.

MFT Services Adattatore Nikon Z

Tali ottiche sono indirizzate al mondo della cinematografia e del videomaking offrendo fin da subito, ai nuovi possessori delle Nikon Z, la possibilità di poter usufruire di una larga scelta di obiettivi per i loro lavori professionali.



L’adattatore è un prodotto ben costruito e molto robusto. Le leghe utilizzate per crearlo sono quelle dell’acciaio inossidabile e dell’alluminio HE30. L’adattatore è già disponibile all’acquisto al prezzo di 350 dollari (+ tasse) nel sito ufficiale di MFT Services.

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare