Mobile

Huawei Mate 20 Pro: un video teaser ci svela la conformazione del display

Continuano a circolare rumors riguardanti l’estetica e la scheda tecnica del Huawei Mate 20 Pro. A tal proposito, è proprio lo stesso produttore che, attraverso un video teaser, si svela qualcosina.

Huawei Mate 20 Pro: display con angoli arrotondati

Il video teaser in questione, in realtà, ha una durata molto breve. Però, secondo molti leaker, pur durando solo 8 secondi, riesce a svelare delle informazioni molto interessanti. Una di queste è la caratteristica che riguarda il display.

Infatti, in questo video, possiamo notare una cornice avente gli “spigoli dolci”, quindi non appuntiti. Secondo molti, questo indicherebbe il contorno del display.

Huawei Mate 20 Pro: cosa dobbiamo aspettarci?

In fin dei conti, sono solo queste le informazioni che sono state estrapolate dal video teaser. Ciò che invece sappiamo è il grande miglioramento del comparto fotografico. Infatti, è confermata la presenza del triplo sensore fotografico posteriore, che dovrebbe garantire degli scatti molto validi.

tripla camera huawei mate 20 e 20 pro
Anche riguardo al processore, si hanno delle informazioni quasi certe. Infatti, il SoC scelto dalla casa cinese sarà il nuovissimo HiSilicon Kirin 980, presentato ad IFA 2018. Il processore in questione, che è stato prodotto dal produttore stesso, dovrebbe garantire delle ottime prestazioni.

Non ci resta che attendere la presentazione ufficiale del tanto atteso Mate 20 Pro, che avverrà il prossimo 16 ottobre a Londra.

Tags

Alessandro Ricatti

Sono un ragazzo di 21 anni che ha una passione smisurata per tutto ciò che possiede uno schermetto. Amante della tecnologia per passione, #Android addicted per scelta

Related Articles

Back to top button
Close