Fotografia

Fujifilm X-T3 vs X-T2: rumore e gamma dinamica a confronto

Qualche giorno fa è stata presentata la nuova Fujifilm X-T3: la nuova top di gamma dell’azienda giapponese. Così ecco arrivare online i primi confronti con il suo modello precedente.

X-T3 vs X-T2: chi avrà la meglio?

Conosciamo tutti bene l’ottima X-T2 e il suo contributo dato al settore APS-C in questi anni. L’azienda doveva così migliorare in parte il prodotto per renderlo perfetto e, dai primi test, sembra esserci riuscita.

La X-T3 si discosta pochissimo dal suo modello precedente che vede, come principali differenze, un cambiamento del sensore e del sistema di messa a fuoco.

I test, attuati da ThePixedCather, mettono in evidenza la bontà del nuovo sensore da 26MP che è riuscito ad aumentare la qualità dei file, senza intaccare l’ottima gestione del rumore della X-T2 (ad alti ISO un poco meglio la X-T3).



Ad essere rimasta invariata è pero anche la gamma dinamica che, secondo le immagini, sembra essere rimasta molto simile al modello precedente. La X-T3 si dimostra così essere il giusto upgrade ad una macchina molto amata e rispettata da tantissimi clienti.

Potrebbe interessarti: Fujifilm presenterà due medioformato a Photokina 2018

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare