Fotografia

Canon PowerShot SX70: online le prime possibili specifiche

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato della nuova Canon PowerShot SX70: fotocamera reflex compatta in uscita in queste settimane. Ecco arrivare oggi online le prime possibili specifiche del prodotto in questione.

Canon PowerShot SX70 Possibili Specifiche

Manca ormai pochissimo alla presentazione ufficiale della nuova fotocamera superzoom di Canon. Pur essendo un prodotto indirizzato verso un pubblico consumer, la fotocamera, è riuscita a far parlare di sé in queste settimane.

La Canon PowerShot SX70 avrà molto probabilmente un sensore da 21MP (1/2.3″), uno zoom ottico 65x e un processore d’immagine DIGIC 8.

La fotocamera potrà registrare video in 4K ed usufruire delle tecnologie Bluetooh e Wifi per trasferire velocemente le fotografie sul nostro smartphone. Canon ha ovviamente pensato di rendere tutto l’apparato il più leggero e compatto possibile, infatti, la Reflex peserà solamente 610g.



La macchina è ovviamente indirizzata verso tutti coloro che richiedono un mezzo per poter scattare le proprie fotografie in maniera semplice ed immediata. La Canon SX70 verrà presentata tra pochi giorni e messa sul mercato il prima possibile.

Fonte: Mirrorlessrumors.com

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare