Mobile

Samsung Galaxy J6+ e Galaxy J4+ confermati dall’azienda con alcuni dettagli!

Sappiamo già da un paio di mesi che Samsung ha intenzione di ampliare la serie J dei suoi smartphone. Questa volta sono arrivati i nuovi Galaxy J6+ e J4+, i due dispositivi sono finalmente arrivati sul sito ufficiale con le specifiche tecniche correlate.

Samsung Galaxy J6+ e J4+: tutti i dettagli

I due dispositivi sono quindi apparsi sul sito web ufficiale e sono state confermate le specifiche tecniche. Il Samsung Galaxy J6+ presenta un display LCD da 6 pollici con risoluzione 1480 x 720 pixel, Snapdragon 425, 4 GB di RAM e 64 GB di storage interno, batteria da 3.300 mAh e una doppia fotocamera posteriore da 13+5 MP.

Samsung

Il Galaxy J4+ dovrebbe avere una scheda tecnica molto simile, con qualche piccola variazione. Il sito web indiano di Samsung ha presentato alcuni rendering con cui sono state confermate alcune funzioni. Troviamo la funzione Infinity Display e la possibilità di scattare foto con un’ottima sfocatura sullo sfondo.

Samsung

Potrebbe essere anche presente Emotify, una funzionalità semplificata delle emoji in realtà aumentata, già disponibile in alcuni terminali targati Samsung di fascia alta.

Samsung

Detto questo non sappiamo ancora quando entreranno nel mercato i nuovi J6+ e J4+. Non ci resta quindi che attendere la data ufficiale, ma gli smartphone sembrano comunque pronti per essere lanciati.

Potrebbe interessarti: Xiaomi: presentate le Mi moji!.

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare