Apple

IPhone XR: problemi legati al display hanno rallentato la produzione

Il 12 settembre scorso, sono stati presentati i nuovi IPhone. I terminali presentati sono ben 3: XR, XS e XS Max. A tal proposito, riguardo alla variante “economica” ci sono stati dei ritardi riguardanti la produzione del terminale.

IPhone XR: problemi al pannello LCD

Secondo i colleghi di TheVerge, la causa del rallentamento della produzione sarebbe dovuta da alcuni problemi riguardanti il pannello LCD. Infatti, il problema riguarda solo la produzione della variante economica in quanto le altre due versioni adottano una tecnologia diversa: OLED.

IPhone XR

IPhone XR: rallentata la produzione della nuova variante economica del lotto

A tal proposito, dobbiamo analizzare la struttura del display. Infatti, è la prima volta che Apple ingegnerizza un pannello LCD borderless. I problemi in questioni andrebbero a distorcere la qualità delle immagini, rendendole molto scadenti. Per rimediare a tutto ciò, gli ingegneri stanno effettuando delle migliorie software che dovrebbero arginare il problema.

IPhone XR: panoramica delle prestazioni

Il melafonino economico monta un display LCD Liquid Retina da 6,1” con risoluzione 1792*828 pixel. Il processore che è stato scelto è l’Apple A12 Bionic, accompagnato da 4 giga di memoria RAM e 256 giga di spazio d’archiviazione. Posteriormente troviamo un singolo sensore fotografico da 12MP; anteriormente uno da 7MP. Non mancano tutti i sensori ed il tanto invidiato Face ID.

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare