Mobile

Xiaomi presenta le sue Animoji, ecco le Mi Moji (download)

Le emoji sono ormai tanto utilizzate da tutti gli utenti che le definiscono simpatiche ed espressive. Le Animoji fanno parte di un servizio di Apple che permette di animare alcune emoji tridimensionali attraverso l’espressione facciale con iPhone X. Xiaomi cerca di emulare questo servizio.

Xiaomi: le novità di Mi Moji

L’azienda cinese ha quindi deciso di emulare Apple con una versione non ancora arrivata ufficialmente sul Play Store. La versione finale dovrebbe arrivare con MIUI 10 ma qui sotto per voi abbiamo il download dell’APK di questa versione beta.

Xiaomi

Come funziona l’applicazione è molto semplice: gli utenti potranno scegliere un modello tra i 12 disponibili e registrare un video di massimo 10 secondi. E’ possibile, non appena concluso il video, modificare l’audio attraverso dei filtri. E’ normale che Xiaomi inserirà altre funzionalità non appena l’applicazione farò il suo sbarco nel Google Play Store.

Cosa ne pensate di questa alternativa alle Animoji di Apple? E’ una valida scelta?

Download APK Mi Moji: link.

Potrebbero interessarti: Vodafone Special 1000: i dettagli della nuova offerta; Panasonic lancerà il nuovo sistema DFD2 con la sua prima Fullframe.

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare