Mobile

Vodafone annuncia un’offerta solo internet per gli universitari e altre novità

Vodafone renderà operative alcune modifiche ai suoi piani di rete fissa e mobile, insieme ad una nuova offerta solo internet dedicata agli universitari.

Vodafone: le novità di settembre

Fino al 31 ottobre vengono riviste le offerte solo dati con le nuove versioni di Giga In&Out e di Total Giga. Giga In&Out è una ricaricabile che include 20 GB in 4G a 15 euro al mese; passando ad abbonamento il mensile passa a 13 euro e si avranno altri 20 GB da usare di notte.

La Total Giga è quasi simile ma differisce dalla quantità di giga, 50 GB di giorno e 50 GB di notte per la ricaricabile, 30 euro in abbonamento e 35 in ricaricabile. Fino al 31 ottobre è inoltre attivabile la Back to School Edition dedicata agli studenti universitari. Si tratta di un pacchetto composto dal Mobile Wi-Fi in 4G e dall’offerta solo dati. Questa offerta prevede un anticipo di 39 euro, che diventano 59 nel caso di abbinamento con l’offerta Total Giga.

Le Shake Remix Unlimited e Shake Remix Junior Unlimited vedono calare di 50 centesimi il costo della combinazione minima ed esordiscono i “mix” da 50 GB e 50 SMS.

Arriva una opportunità per coloro che non vogliono rimanere senza internet in casa o se il modem avesse problemi. La nuova opzione Double Net si avvale di una SIM dati in chiavetta USB che collegata alla Vodafone Station permette di avere internet in caso di malfunzionamento della rete fissa. Inoltre cala il costo da sostenere in caso di trasloco della linea fissa: si passa da 70 a 35 euro.

Tags

Antonio Messina

Classe '98, siciliano, amante della tecnologia, dei videogames e soprattutto delle serie tv. Trasformo in passione tutto quello che faccio.

Related Articles

Back to top button
Close