Fotografia

Panasonic lancerà il nuovo sistema DFD2 con la sua prima Fullframe

Sono settimane di grande interesse nei confronti di Panasonic e della sua prima Mirrorless Fullframe. Gli ultimi rumors sembrano confermare l’introduzione del nuovo sistema DFD2: sistema di messa a fuoco evoluto e con intelligenza artificiale.

DFD2: grandi prestazioni e features evolute

Conosciamo bene Panasonic e il suo più che ottimo settore dedicato alla ricerca e sviluppo. In questi anni abbiamo visto l’introduzione di tecnologie davvero all’avanguardia in macchine così piccole da sembrare inverosimile.

L’azienda giapponese ha così confermato l’arrivo di un nuovo sistema, denominato DFD2, che proverà a sbalordire fin da subito tutti.

Panasonic Fullframe DFD2

Secondo il rumor, il nuovo sistema dovrebbe garantire delle prestazioni davvero eccezionali ponendosi fin da subito come il migliore sistema di messa a fuoco presente sul mercato.




La più importante novità, tutt’ora molto in voga negli smartphone più recenti, è però l’introduzione di una intelligenza artificiale dedita a comprendere velocemente la situazione che si sviluppa di fronte al fotografo. Il sistema è in sviluppo e potrebbe arrivare presto in concomitanza con la prima Mirrorless Fullframe della casa.

Fonte: 43rumors.com

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare