Mobile

WhatsApp: in arrivo il tanto atteso tema Black

In questi giorni, stanno circolando alcune foto riguardanti un ipotetico tema nero di WhatsApp. Questo, andrebbe ad ottimizzare le prestazioni dei display OLED e AMOLED.

WhatsApp come YouTube: tema nero in arrivo

Grazie ai colleghi di WABetaInfo, abbiamo scoperto la nuova ipotetica interfaccia del celebre programma di messaggistica online: WhatsApp. Dobbiamo ricordare che queste informazioni sono dei semplicissimi rumors. (attendibilità non molto alta)

nuovo tema black

WhatsApp: tema nero e tanto altro

Oltre alla nuova interfaccia nera, dovrebbero essere implementate delle nuovissime funzionalità. Una fra tutte è la feature di Swipe To Reply. Questa funzionalità non è proprio inedita. Infatti, è stata già introdotta da iOS è ci da la possibilità di effettuare una gesture per rispondere in maniera veloce ad un messaggio ricevuto.

WhatsApp: quali sono i vantaggi del nuovo tema Black

Oltre al fattore estetico, esistono anche dei fattori inerenti al consumo della batteria. Gli utenti che possiedono smartphone con display AMOLED, noteranno un minor consumo della batteria. Questo perché, questi display, quando riproducono il colore nero, spengono totalmente i pixel, diminuendo vertiginosamente i consumi.

 

Non ci resta che attendere di ricevere i comunicati ufficiali che attestino la veridicità di questo aggiornamento e, perché no, scoprire le altre funzionalità che verranno implementate.

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare