Mobile

Razer Phone 2: confermata la data di presentazione ufficiale

Lo smartphone capostipite della sezione gaming è sicuramente il Razer Phone. Il 10 ottobre 2018 è il giorno scelto per la presentazione ufficiale del nuovo terminale dedicato ai gamer.

Razer Phone 2: recapitati gli inviti ufficiale ai giornalisti

Finalmente, è stata resa nota la data di presentazione ufficiale dello smartphone gaming. Questo, è stato confermato dagli inviti recapitati ai giornalisti, i quali sono stati invitati ad assistere alla presentazione ufficiale.

invito razer phone

Razer Phone 2: confermate le linee spigolose del terminale

Analizzando l’invito, ci possiamo rendere conto di come le linee che lo circondano, si svelano il design del terminale. Infatti, come il primo modello, ci troveremo dinanzi ad un terminale che adotterà un design molto lineare e poco dolce. (Design molto simile alla vecchia generazione di Sony). Nella parte sinistra, in posizione centrale, saranno presenti i due tasti tondi che serviranno per bilanciare il volume del terminale.

Razer Phone 2: indiscrezioni tecniche

A tal proposito, dovrebbe essere implementato il SoC Qualcomm Snapdragon 845, accompagnato da 8 giga di memoria RAM e ben 525 giga di spazio d’archiviazione. Secondo alcuni rumors, dovrebbe essere presentato con il sistema operativo Android 9.0 Pie.

 

Non ci resta che attendere la presentazione ufficiale del nuovo gaming phone, che dovrebbe rappresentare l’essenza del gaming.

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare