Mobile

Blackview BV9600 Plus disponibile per il mercato italiano

Blackview BV9600 Plus è lo smartphone corazzato con un ampia autonomia, l’azienda continua nel suo intento quello di proporre device robusti ad un prezzo competitivo.

Dopo il successo del BV9500 Pro, l’azienda vuole fare il bis introducendo anche per il mercato italiano il Blackview BV9600 Plus, un evoluzione del fratello minore che, grazie ad un ottima strategia di mercato, ha conquistato il cuore di molti utenti.

bv9600plus vs bv9500

Blackview BV9600 Plus scheda tecnica

Stando alle note rilasciate da Blackview, il nuovo dispositivo BV9600 Plus è stato migliorato su più front. Fra le novità troviamo infatti prestazioni superiori per CPU e GPU, grazie al processore MediaTek Helio P60 octa-core affiancato d 8 GB di RAM e 128 GB di storage.

Oltre alla scheda grafica Mali G72, vi è il chip dedicato all’intelligenza artificiale che, rappresentato dal NeuroPilot AI, offre nummerosi vantaggi.

Il BV9600 Plus è uno smartphone rugged, con scocca impermeabile e antiurto spessa solo 9,8 millimetri. Lo schermo è un AMOLED da 6.21 pollici in formato 16:9, segue dunque le tendenza del mercato attuale.

Dispositivo certificato IP68, risulta immune ad acqua oltre a polvere, pioggia, sabbia, fango, acidi e soluzioni alcaline.

Blackview BV9600 Plus prezzo e disponibilità

Dotato di sistema operativo Android Oreo 8.1, supporto Dual SIM,  batteria da 10.000 mAh ricaricabile via microUSB o in modalità wireless, il device è disponibile a 189.99 dollari.

Sul sito ufficiale di Blackview potete inoltre trovare diverse promozioni per il pre-sale del BV9600 Plus che arriveranno già dalla prossima settimana.

 

 

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare