Mobile

LG V40 ThinQ: confermata la presenza dei 5 sensori fotografici

Uno dei reparti più sviluppati dai produttori di smartphone è sicuramente quello fotografico. A tal proposito, LG è pronta a presentare il suo primo smartphone avente ben 5 sensori fotografici (3 posteriori, 2 anteriori).

LG V40 ThinQ: scopriamo i tre sensori posteriori

A tal proposito, non si hanno moltissime informazioni riguardanti questo terminale. L’unica vera conferma sono i cinque sensori fotografici che caratterizzeranno questo smartphone. A tal proposito, sappiamo che i tre sensori posteriori riusciranno ad effettuare scatti con qualità molto elevata. Il primo sfrutterà il grandangolo (molto elevato), il secondo lo zoom 2x ed il terzo il teleobiettivo.

lg v40 thinq
LG G40 ThinQ: presentazione fissata il 4 ottobre

A tal proposito, la presentazione ufficiale di questo nuovo smartphone è stata i primi di ottobre, precisamente il 4. La location scelta per questo evento è l’LG Science Park, situato a Seul, alle 10 ora locale, che corrispondono alle 3 del mattino in Italia.

Tutti gli inviti che sono stati inviati ai giornalisti, comprendono un brevissimo video (durata di 10 secondi). Così facendo, hanno già mostrato ai giornalisti le tre tipologie di scatti, effettuati dai tre sensori fotografici.

 

Non ci resta che attendere la presentazione ufficiale di questo nuovo terminale, che dovrebbe realizzare degli scatti e dei video con qualità molto elevata.

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare