Mobile

Huawei scherza sulla presunta originalità dei nuovi IPhone

Continuano le provocazioni di Huawei nei confronti di Apple. Proprio ieri, durante la presentazione dei nuovi IPhone e della nuova gamma di Apple Watch, non sono passati in secondo piano due Tweet condivisi da Huawei Mobile.

Huawei Vs Apple: amore e odio

Dopo questi Tweet, ci sono stati alcuni utenti che hanno fatto presente come l’azienda cinese abbia spudoratamente copiato l’innovativo notch, introducendolo sui device top di gamma dello scorso anno (vedi P20/ P20 Pro).

notch Huawei P20
Huawei Vs Apple: la sfida continua

A tal proposito, l’azienda cinese ha dichiarato che i nuovi melafonini non eccellono in originalità, cosa che non mancherà alla nuova gamma Mate. Continuando, ha ringraziato la società di Cupertino, la quale ha prodotto praticamente terminali quasi simili al device presentato lo scorso anno (IPhone X).

Ovviamente, ci sono state tantissime risposte, alcune divertite, altre meno. Infatti, molti utenti hanno precisato che, la rivoluzione Apple, è avvenuta all’interno del terminale, e non all’esterno. Ovviamente, si riferivano al nuovo SoC che dovrebbe garantire delle prestazioni molto elevate, senza perdere colpi.

 

Non ci resta che attendere la presentazione ufficiale della nuova gamma Mate, per visionare tutte le novità introdotte da Huawei. Solo in quel momento potremo constatare o meno l’eventuale originalità del prodotto.

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare