Mobile

Vodafone sta offrendo ad alcuni clienti l’opzione Voce 4G gratis!

A partire dal 10 settembre 2018, Vodafone ha iniziato a comunicare ad alcuni clienti che l’opzione Voce 4G è abilitata e gratuita.

Vodafone: la comunicazione della Voce 4G

Il testo dell’SMS mandato dall’operatore recita:

Chiama in alta qualita’ e naviga contemporaneamente grazie a Voce 4G! Non devi far nulla: per te e’ gratis e gia’ abilitata. Info su voda.it/voce4g_1

Si tratta di un servizio gratuito che permette di effettuare chiamate e di utilizzare la rete 4G mentre si naviga (adesso il massimo è il 3G). Si utilizzano le app senza subire rallentamenti né rumori di sottofondo, sfruttando la rete 4G dell’operatore, che ricordiamo essere la migliore in Italia.

Per approfittare dell’offerta è necessario utilizzare una SIM 4G ed essere sotto copertura della Rete 4G di Vodafone. Per sapere se il vostro smartphone è abilitato al servizio Voce 4G è sufficiente scrivere il modello all’interno della sezione “Scopri se sei compatibile” dell’operatore.

Se possedete uno smartphone Android dovrete andare su Impostazioni > Connessioni > Reti Mobili > Chiamata VoLTE, se il dispositivo è brandizzato Vodafone la Voce 4G è abilitata di default.

Cosa ne pensate di questa mossa di marketing da parte dell’operatore rosso?

Potrebbero interessarti: Simple +; PosteMobile Creami NeXt.

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare