Mobile

OnePlus 6T: addio tripla camera posteriore (Rumors)

Continuano a circolare i rumors riguardanti il nuovo dispositivo targato OnePlus. A questo giro, sta circolando una foto che dovrebbe ritrarre la sezione posteriore del dispositivo.

OnePlus 6T: sezione posteriore analizzata grazie alla foto di una cover

Dalla foto in questione, notiamo a malincuore l’assenza del terzo sensore fotografico. Ovviamente, dobbiamo ricordarci che stiamo parlando di rumors. Questo vuol dire che, entro il 17 ottobre, ci potranno essere altre foto che ritraggono il retro del terminale.

cover OnePlus 6T

OnePlus 6T: cosa sappiamo ad oggi?

Riguardo all’attesissimo terminale top di gamma dell’azienda cinese, abbiamo informazioni confermate direttamente dall’azienda, altre che sono delle semplici supposizioni. La conferma ufficiale riguarda la presenza del sensore fingerprint integrato nel display. Non sappiamo se sarà affidabile come il sensore presente sul retro dell’OP6.

scatola OnePlus 6T

Le supposizioni, invece riguardano il display ed il notch. Infatti, grazie alla foto di una confezione di vendita, scopriamo che il notch adotterà il design a goccia, e non sarà più simile alla classica tacca. La tecnologia adottata per il display è quella OLED: quindi colori molto nitidi, simili agli AMOLED.

 

Non ci resta che attendere la presentazione ufficiale, che avverrà il 17 ottobre, per scoprire il nuovissimo terminale che potrebbe minare gli altri top di gamma presenti sul mercato.

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare