Apple

iPhone Xr: nuovi importanti rumors prima della presentazione

La nuova lineup iPhone Xr, iPhone Xs e iPhone Xs Max è pronta al debutto mondiale. Tra poche ore a Cupertino durante il consueto evento, Apple presenterà la sua linea di smartphone per quest’anno e il nuovo anno.

In rete le immagini rubate dei carrellini delle SIM con supporto dual-sim e conferme per i nuovi colori

L’attesa è quasi terminata, tra pochissime ore Apple presenterà al mondo intero i suoi nuovi iPhone assieme a tutti i dispositivi 2018 come Apple Watch, Mac, MacBook e tanti altri accessori. L’azienda di Cupertino però già da qualche anno non sta riuscendo a mantener segreti i loro prototipi. Infatti sono sempre usciti in questi ultimi anni prima della presentazione ufficiale alcuni “spoiler” sui modelli dei dispositivi della mela.

Quest’anno l’attenzione si è focalizzata solo un piccolo dispositivo. Un modello di iPhone da solo 6,2″ LCD che dovrebbe rappresentare la fascia media della serie degli smartphone Apple. Il dispositivo, chiamato in queste settimane con i più fantasiosi nomi, sembra essere iPhone Xr. Questo modello dovrebbe presentare solo alcune caratteristiche dei fratelli maggiori e del cugino iPhone X.

Le nuove colorazioni di iPhone Xr svelate dal carrellino sim, in anteprima

Stando a voci vicinissime ad Apple, un anonimo leaker avrebbe pubblicato sul web nelle ore precedenti alcune foto di carrellini di sim di iPhone Xr. Stando a quanto si nota, alcuni di quest’ultimi supporterebbero l’inserimento di perfino due sim.

Non è nuova, e ben lo sappiamo, che Apple quest’anno avrebbe ideato uno smartphone dual-sim. Ma le foto giunte sul web sono una chiara prova che tra poche ore potremmo vedere presentato il primissimo smartphone dual-sim della mela.

iPhone Xr prezzi, colorazioni e disponibilità

Oltre ai classici Space Gray (Nero), Silver (Argento) e Red (Rosso) quest’anno potremmo vedere due nuovi colori: Blue e Brown (Marrone). Per i prezzi e la disponilità ancora dobbiamo attendere l’evento ufficiale che si terrà presso lo Steve Jobs Theatre di Cupertino, che seguiremo in live per voi!

Potrebbero anche interessarti: Apple è pronta a presentare i nuovi iPhone | Apple, i nuovi iPhone 2018 presentati domani al keynote

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare