Mobile

Xiaomi Redmi Note 5 al prezzo più basso di sempre

Xiaomi Redmi Note 5 è lo smartphone completo sotto tutti i punti di vista, mosso dal sistema operativo Android e personalizzato con la MIUI di Xiaomi è un vero best buy visto il prezzo a cui viene proposto.

Xiaomi Redmi Note 5 descrizione

Xiaomi ha colto nel segno lanciando sul mercato il Redmi Note 5 che va a coprire la fascia media dei dispositivi ma con un hardware e una componentistica di tutto rispetto.

Redmi Note 5 caratteristiche

Xiaomi Redmi Note 5 presenta infatti un ampio display  da 5,99 pollici con una risoluzione di 2160×1080 pixel.

La CPU è uno Snapdragon 636 octa core da 1,8 GHz affiancato da 3/4 GB di RAM a seconda della versione e 64 GB di memoria interna espandibili tramite microSD.

Il comparto fotografico si difende molto bene, questo Xiaomi cattura ottimi scatti grazie alle due fotocamere: una da 12 megapixel ƒ/1.9 e la seconda da 5 megapixel ƒ/2.0.

Questa seconda fotocamera può essere utilizzata solo assieme alla fotocamera principale per realizzare scatti con il famoso effetto bokeh.

Ottima la durata della batteria, è presente infatti un modulo da 4000mAh che non pregiudica il peso del dispositivo (pesa solo 181 grammi).

Frontalmente troviamo una fotocamera ad altissima risoluzione che ha consentito agli sviluppatori di implementare lo sblocco facciale dello smartphone

La connettività è molto buona grazie al modulo LTE che permette di raggiungere ottimi pocchi di download ed è presente anche la famigerata banda 20 nella versione globale, destinata proprio per il mercato europeo.

Xiaomi Redmi Note 5 prezzo scontato

Grazie all’anniversario di Banggood il redmi note 5 ha subito un forte calo di prezzo, utilizzando il copuon 9BGRN54GB al momento del checkout potete acquistare lo Xiaomi Redmi Note 5 a 161,00 Euro nella versione 4/64 GB, un prezzo mai visto prima!

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare