Fotografia

La prima Panasonic Fullframe avrà un sensore oltre i 30MP

Panasonic torna a far parlare di sé con un importante aggiornamento sulla sua prima Mirrorless Fullframe in uscita il 25 Settembre. Secondo i recenti rumors, la macchina, avrà un sensore ben oltre gli attesi 30MP.

Panasonic Mirrorless Fullframe: sensore ultrapixellato in arrivo!

Se fino a poche ore fa eravamo sicuri di trovare un classico sensore da 24/30MP sulla prossima Mirrorless Fullframe di casa Panasonic, ora tale certezza viene meno.

Secondo i recenti rumors, sembra che la casa giapponese voglia puntare fin da subito ad un mercato professionale offrendo una macchina dalle caratteristiche davvero eccezionali. Un sensore da oltre 30MP offrirebbe una risoluzione pazzesca ed adatta ai campi come la paesaggistica e il ritratto.

Panasonic Mirrorless Fullframe

La nuova Mirrorless sembra però poter offrire ben altro tanto che si vocifera l’introduzione di un sistema di messa a fuoco mai visto prima e della possibilità di poter registrare in 4K senza crop.



Altre novità verranno fuori nei prossimi giorni e ci accompagneranno fino all’uscita del prodotto che dovrebbe avvenire proprio a Photokina 2018. Non ci resta allora che aspettare qualche altra settimana per conoscere l’esito di questa mossa “folle” di mercato.

Fonte: 43rumors.com

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare