Mobile

Instagram: taggare gli amici nei video è quasi realtà

Instagram continua ad implementare nuove funzionalità. A questo giro, pare che gli ingegneri stiano lavorando per taggare i propri amici nei video.

Instagram: in arrivo una nuova funzionalità

A tal proposito, la conferma di questa nuova funzione è arrivata direttamente dalla società. Purtroppo, alla domanda posta da TechCrunch riguardante la tempistica dell’upgrade, non c’è stata una risposta. Pensiamo che, questa nuova funzionalità, debba essere implementata entro la fine del 2018.

tag video instagram

Instagram: perché implementare questa nuova funzionalità?

Una delle domande che molti utenti si sono posti è l’utilità di questa nuova funzionalità. A tal proposito, i colleghi di TechCrunch hanno provato a rispondergli, ipotizzando l’eventuale uso. A tal proposito, potrebbero essere pubblicati dei veri e propri video commerciali, magari sponsorizzando direttamente nel video il nome del brand che lo ha fornito.

Quasi sicuramente sarà una funzionalità molto apprezzata dai fashion blogger, o in generale da tutti gli influencer. Sicuramente, riusciranno a sponsorizzare i prodotti, sia mentre effettuano l’unboxing, sia mentre gli indossano/provano.

 

Non ci resta che attendere l’arrivo dell’aggiornamento software ed incominciare a sfruttare a pieno tutte le potenzialità di questo social.

Trattandosi di una funzione ancora in fase di programmazione, è disponibile solo per pochissimi utenti tester, scelti dalla società stessa.

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare