Apple

Apple, i nuovi iPhone 2018 presentati domani al keynote

L’atteso keynote di Apple è fissato per domani 12 settmebre dove saranno presentati i nuovi iPhone 2018 e probabilmente anche dispositivi inediti oltre ad aggiornamenti importanti.

Orario conferenza Apple 2018

Il keynote di Apple del 12 settembre 2018  avrà ufficialmente inizio alle 19:00 (ora italiana), e potrà essere seguito in modo gratuito sia da device Apple (iPhone, iPad, tvOS) che tramite social network. La pagina ufficiale del keynote Apple vi permetterà invece di seguire la conferenza comodamente da PC.

Presentazione nuovi prodotti Apple 2018

I dispositivi più attesi per questo keynote sono sicuramente i nuovi iPhone 2018, saranno molto probabilmente tre dispositivi di fasce e prezzi diversi per accontentare tutti.

Pare inoltre che Apple, secondo le ultimissime indiscrezioni, sia pronta a presentare altri dispositivi oltre ai tre modelli menzionati da diversi mesi.

Ci sarà una nuova versione dell’iPad Pro con ingresso USB Tipo C, un MacBook meno caro da 12 pollici senza Touch Bar e del nuovo Apple Watch Series 4, di quarta generazione.

Non ci resta che metterci comodi e incollati ai nostri dispositivi per seguire l’evento keynote Apple del 12 settembre, mancono meno di 24 ore!

Potrebbe interessarti: iPhone XX: sarà questo lo smartphone “economico” di Apple? – iPhone 2018: dual sim per i modelli da 6,1 e 6,5 pollici e una… – iPhone 2018, tre nuovi dispositivi in arrivo a settembre

 

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare