Mobile

OnePlus 6T: dei leaker svelano il design (unofficial)

Continuano a circolare in rete i possibili render fotografici del nuovissimo terminale targato OnePlus. A tal proposito, grazie al team di PhoneArena, abbiamo trovato dei render ufficiosi, che dovrebbero ritrarre l’OP 6T,

OnePlus 6T: quasi certa la presenza del notch a goccia e sensore fingerprint nel display

Riguardo alla sezione anteriore, troviamo delle divergenze con l’attuale top di gamma dell’azienda cinese. La più grande la ritroviamo nel notch. Se nell’OP6 troviamo la classica tacca (simile al Huawei P20/P20 Pro), l’OP 6T dovrebbe implementare un design a goccia. Questo dovrebbe ottimizzare ancora di più la percentuale di cornice rispetto al display. Un’altra funzionalità nuova per il brand cinese è sicuramente l’integrazione nel display del sensore fingerprint ultrasonico.

oneplus 6t

OnePlus 6T: quasi certa la tripla camera posteriore

Riguardo alla sezione posteriore, dovrebbe essere quasi certa la presenza di tre sensori fotografici. Riguardo alla qualità ed alla risoluzione degli scatti, potremmo trovare il sensore principale da 12MP (apertura focale variabile f/1.5-2.4) ed il sensore secondario da 20MP (apertura focale f/2.6). Non riusciamo ad ipotizzare il compito attribuito al terzo sensore.

 

Non ci resta che attendere ulteriori informazioni riguardanti questo terminale che, si appresta ad entrare a gamba tesa fra i top di gamma presenti sul mercato.

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare