Fotografia

Manager Canon: 8K e stabilizzazione presto sui nuovi corpi macchina

MyNavi, sito giapponese di tecnologia, ha recentemente intervistato un manager della Canon riuscendo a strappare importanti novità sui prossimi corpi macchina.

Canon EOS R: 8K possibile e stabilizzazione presa in considerazione

La recente intervista ad un manager di Canon ha messo sul piatto importanti notizie relative all’attuale sistema Mirrorless e ai suoi corpi macchina futuri.

Dalle risposte alle domande è stato possibile capire che potremmo vedere in futuro una macchina con registrazione video in 8k e che sarà presa in considerazione l’implementazione della stabilizzazione interna nelle prossime EOS R.

Canon EOS R Mirrorless Fullframe
Canon EOS R

La stabilizzazione è sicuramente un pallino molto importante per i clienti del settore Mirrorless che sono in parte rimasti delusi da questa assenza nell’attuale Mirrorless Fullframe della casa giapponese.



Il manager ha anche confermato la prossima produzione di diversi corpi macchina, con prezzi e caratteristiche diversi, per poter soddisfare tutti i tipi di clienti. L’azienda sta dimostrando di voler puntare forte su questo settore e il futuro sembra potergli riservare delle grandi soddisfazioni.

Fonte: Mirrorlessrumors.com, ftstoppers.com

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare