Mobile

Xiaomi: arriva Children Smartwatch S2, lo smartwatch per i più piccoli

Il nome completo è Xiaoxun Children Smartwatch S2 ed è la seconda versione dell’orologio realizzato per i più piccoli da Xiaoxun, azienda affiliata a Xiaomi.

Xiaomi Children Smartwatch S2: tutti i dettagli

Lo smartwatch è proposto da Xiaomi al prezzo di 299 Yuan, meno di 40 euro e offre moltissime funzioni ai più piccoli ma anche ai genitori.

Xiaomi

Esteticamente non si distacca molto da uno smartwatch vero e proprio se non per i colori troppo accesi. Vanta un display da 1,3 pollici protetto da un vetro 2.5 D, una batteria da 730 mAh che permette 7 giorni di autonomia. Presenta connettività mobile, GPS e sistema di posizionamento BeiDou oltre che slot per la nano SIM, WiFi e porta microUSB.

E’ presente anche una piccola fotocamera che può essere usata da remoto dai genitori per individuare la posizione del proprio figlio; presenti funzioni come tasti rapidi di chiamata e un tasto fisico da premere in caso di emergenza, oltre che contapassi, e monitoraggio attività fisica.

Per adesso Xiaomi Xiaoxun Children Smartwatch S2 è disponibile soltanto in Cina e non si sa se arriverà mai nei mercati europei.

Potrebbero interessarti: ho Mobile: in arrivo una nuova offerta; Flickr annuncia un grosso update per la sezione Gallerie.

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare