Mobile

Motorola Moto G7 appare nei primi render 3D

Motorola Moto G7 è apparso in alcuni render 3D, da parte di Waqar Khan, basati su alcuni rumor e leak usciti proprio negli ultimi mesi. Andiamo a dare un’occhiata a questi nuovi render.

Motorola Moto G7: ecco i primi render

Nonostante l’attuale serie G6 sia uscita da poco sul mercato, circa cinque mesi fa, qualche settimana fa sono trapelate le prime foto dal vivo della nuova generazione, G7. Le foto di cui stiamo parlando sono queste qui.

Motorola

Waqar Khan non ha perso tempo e partendo proprio da queste foto si è dato da fare creando i primi render 3D di quello che dovrebbe essere il nuovo Motorola Moto G7. I render ci offrono una visione ancora più dettagliata del design del nuovo dispositivo. Vediamo in evidenza delle cornici laterali non del tutto assenti, una inferiore più spessa e nella parte alta troviamo un notch “a goccia”.Motorola

Motorola ha lavorato per ridurre le dimensioni della tacca, che occupa solo lo spazio necessario ad ospitare la capsula auricolare e la fotocamera anteriore. Sul retro troviamo una doppia fotocamera e in basso il lettore di impronte digitali con il logo dell’azienda.

Motorola

Cosa ne pensate di questo nuovo dispositivo? Fateci sapere nei commenti qui sotto.

Potrebbero interessarti: Xiaomi: arriva il Children Smartwatch; Flickr annuncia un grosso update.

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare