Fotografia

Fujifilm GFX 50R: nuove indiscrezioni online sul prodotto

La scorsa settimana vi abbiamo parlato della Fujifilm GFX 50R e delle sue prime immagini comparse in rete. Oggi ecco arrivare nuove indiscrezioni sul prodotto in questione e sulla sua possibile data di vendita.

Fujifilm GFX 50R: annuncio il 25 Settembre e prezzo sui 4500$

Fujifilm ha preso molto bene i recenti dati di vendita delle sue medioformato, un sistema che sta pian piano prendendo il posto nel segmento professionale.

La nuova Fujifilm GFX 50R dovrà quindi confermare la bontà del lavoro attuato dalla casa giapponese offrendo delle ottime caratteristiche ad un prezzo competitivo. Secondo i recenti rumors, la macchina verrà annunciata il 25 Settembre e porterà con sé delle importanti novità.

Fujifilm GFX 50R Leaked
Fujifilm GFX 50R Leaked

Le notizie non si fermano però qua, infatti, ecco spuntare online le prime informazioni sulle possibili specifiche e sul prezzo di vendita. La Fujifilm GFX 50R costerà intorno ai 4500 dollari ed avrà un mirino elettronico in posizione laterale.



Inoltre, sono state quasi confermate la presenza di due solo ghiere (manca una per le ISO), uno schermo a due assi e due slot SD. Mancheranno con quasi assoluta certezza il doppio schermo OLED sulla spalla del corpo e la stabilizzazione interna. Fujifilm tiene molto a questo prodotto, per questo motivo ci aspettiamo di vederlo il prima possibile sul mercato.

Fonte: Fujirumors.com

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare