Mobile

Vodafone Special Unlimited 50 GB a 14 euro al mese e Happy Friday

Vodafone ha appena lanciato una nuova offerta in prevention, proposta tramite call center ad alcuni clienti che hanno richiesto di recedere dal contratto o che richiedono portabilità.

Vodafone Special Unlimited 50 GB: dettagli offerta

La promozione, a quanto affermano i colleghi di mondomobileweb, può essere attivata chiamando il 190 o inviando il messaggio “recesso” all’operatore virtuale TOBi.

Questa offerta comunque prevede:

  • Minuti illlimitati verso tutti
  • SMS illimitati verso tutti
  • 50 GB in 4G LTE
  • 14 euro al mese

Non è previsto nessun costo di attivazione ma trattandosi di un’offerta in prevention, è probabile che la stessa offerta possa essere presentate diversamente a clienti diversi.

Happy Friday: il regalo di oggi, venerdì 7 settembre

Come vi abbiamo anticipato qualche giorno fa, Vodafone oggi, attraverso il programma Happy Friday, ha deciso di offrire in regalo 20 Giga da utilizzare in 1 mese. I clienti che non hanno un’offerta internet avranno un abbonamento digitale a scelta tra La Cucina Italiana ( 1 anno) e Vogue (2 anni).

Trascorsi i 30 giorni l’opzione verrà automaticamente disattivata senza alcun costo. E’ necessario, ovviamente, essere iscritti al programma Happy Friday attraverso l’applicazione MyVodafone. Si tratta di un programma gratuito che premia la fedeltà degli utenti attraverso sorrisi.

Cosa ne pensate di questa nuova offerta e di questo nuovo regalo da parte di Vodafone?

Potrebbero interessarti: TIM Mars: 50 GB a 10 euro al mese; Iliad la nuova rete indipendente da WindTre.

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare