Mobile

Huawei Mate 20 Pro: alcune foto rivelano la sezione anteriore del terminale

Huawei Mate 20 Pro è uno degli smartphone più chiacchierati del momento. A tal proposito, grazie ad alcuni leaker, sono state pubblicate alcune foto riguardanti la sezione anteriore del terminale.

Huawei Mate 20 Pro: display curvo e notch

Dalle immagini in questione, possiamo notare di come sia ampio il pannello del display. Infatti, a differenza del Mate 10 Pro, dovremmo trovare un pannello da 6,99” circa. Al centro, nella parte alta, è presente il famoso notch. Non è stata adottata la soluzione a goccia, ma troviamo la semplice tacca, che dovrebbe contenere la fotocamera da 24MP e tutta la sensoristica varia.

display huawei mate 20 pro

Huawei Mate 20 Pro: cosa dobbiamo aspettarci?

Riguardo alla scheda tecnica, sappiamo per certo il processore che verrà implementato nel terminale. Infatti, troveremo sicuramente il SoC Kirin 980, accompagnato da 6/8 giga di memoria RAM e 128 giga di spazio d’archiviazione.

retro huawei

Riguardo alle funzionalità, dovrebbe essere implementata la nuova tecnologia di riconoscimento 3D del volto. Questi sensori, verranno inseriti all’interno del notch, così da riconoscere sempre il volto del proprietario. Riguardo alla fotocamera, sono state confermate i vecchi rumors: tripla camera Leica posta nella parte centrale della scocca.

 

Non ci resta che attendere la presentazione ufficiale del nuovo top di gamma targato Huawei, per scoprire tutte le potenzialità e le peculiarità.

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare