Mobile

Kena Casa disponibile: Internet fino a 30 Mbps a 19,90 euro al mese

Vi avevamo già parlato qualche mese fa del servizio Kena Casa, che si appoggia alla rete Linkem per offrire un servizio di Internet Wireless. Il servizio è attivabile da ieri, 4 settembre, come possiamo notare dalla pagina web dell’operatore.

Kena Casa: tutti i dettagli

Pur avendo attivato il servizio in tutta Italia, rimane in fase sperimentale appoggiandosi alle reti Linkem. Ha un costo di 24,90 euro, che includono un canone di 3 euro al mese per il noleggio del modem. Alla sottoscrizione dell’abbonamento vanno versati 24,90 euro di cauzione, da pagare con carta di credito, che sarà restituito all’attivazione del servizio.

C’è una agevolazione per i clienti Kena Mobile, infatti chi possiede un’offerta del costo di almeno 5 euro al mese, possono godere di uno sconto e pagare 19,90 euro al mese. Il servizio Kena Casa offre 30 Mbps in download e 3 Mbps in upload, senza limiti di giga e a secondo del livello di copertura verranno forniti due kit. Un kit da interno, composto dal modem autoinstallante, o un kit da esterno con un’antenna installata da un tecnico.

L’abbonamento ha validità annuale e comporta un obbligo di permanenza di 24 mesi, con 50 euro di penale in caso di recesso anticipato. Per tutti i dettagli e per sottoscrivere l’offerta vi lasciamo alla pagina ufficiale.

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare