Mobile

Samsung Galaxy X: presentazione anticipata a Novembre?

Samsung, azienda leader nel campo degli smartphone, ha dichiarato che lo smartphone pieghevole potrebbe essere presentato nel mese di Novembre. A tal proposito, ci sono state delle dichiarazioni del CEO della divisione mobile che ci spiegano il prodotto.

Samsung Galaxy X: il CEO parla del nuovo smartphone pieghevole

DJ Kho ha parlato del nuovo terminale pieghevole. A tal proposito ha dichiarato:

Allo stato attuale è già possibile utilizzarlo per la maggior parte delle sue funzioni. Quando dovrete sfogliare o vedere qualcosa, potrebbe essere necessario aprirlo in tutta la sua estensione, in questo caso che tipo di beneficio offrirebbe rispetto ad un tablet? L’esperienza utente sviluppata è la stessa dei tablet, quindi perché dovreste comprarlo? Per creare quell’effetto wow come dispositivo ed in ogni funzionalità dovrà necessariamente offrire un messaggio significativo per il nostro cliente finale.

samsung galaxy x

Samsung Galaxy X: quando potrebbe essere presentato?

Purtroppo, gli amministratori dell’azienda coreana non hanno rilasciato la data ufficiale della presentazione. Secondo alcuni leaker, lo smartphone pieghevole potrebbe essere svelato durante il Samsung Developer Conference. Questo evento, che ha luogo nella città di San Francisco, potrebbe fare da sfondo a questo terminale “futuristico”.

 

Non ci resta che attendere che vengano comunicate altre informazioni riguardanti lo smartphone che potrebbe rivoluzionare totalmente il mercato della telefonia mobile.

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare