Mobile

Razer Phone 2: presentazione in arrivo?

Una categoria di smartphone che, negli ulti anni, si è imposta nel mercato è sicuramente quella di gaming. A tal proposito, Razer, potrebbe presentare, fra qualche mese, il suo nuovo smartphone dedicato al mondo gaming.

Razer Phone 2: un leaker ne conferma l’esistenza

Come possiamo dedurre dal tweet di Roland Quandt, l’azienda statunitense potrebbe presentare il suo nuovo smartphone a breve. Infatti, il celebre leaker, conferma il momento positivo dell’azienda, la quale ha ottenuto riconoscimenti e commenti positivi da tutta la community informatica. C’è da sottolineare come Razer ha effettuato una vera e propria scommessa presentando il primo smartphone che andava ad accontentare tutte le richieste degli utenti gaming.

razer phone 2

Razer Phone 2 potrebbe utilizzare lo Snapdragon 855

Secondo altre indiscrezioni, il lancio del terminale potrebbe corrispondere con la presentazione del nuovo SoC targato Qualcomm. Infatti, la celebre azienda che produce SoC e memorie starebbe lavorando ad un processore che dovrebbe offrire prestazioni molto elevate. (Andrebbe a prendere il posto occupato dal Qualcomm Snapdragon 845).

 

Non ci resta che attendere ulteriori informazioni riguardanti questo nuovo terminale, che potrebbe implementare SoC, memorie e raffreddamenti all’avanguardia. Chissà se Razer deciderà di presentare un ipotetico stand, per far dialogare lo smartphone con un case di pc portatile (vedi Project Linda).

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare