Mobile

Xiaomi MI MIX 3: svelato il design dal presidente Lin Bin

Lo smartphone più chiacchierato di questo secondo semestre è sicuramente lo Xiaomi Mi MIX 3. A tal proposito, ci sono tantissimi rumors che girano all’impazzata su internet. Per ovviare a tutto questo, il presidente Lin Bin ha pubblicato su Weibo la prima immagine reale del terminale.

Xiaomi MI MIX 3: camera anteriore a scomparsa

L’immagine in questione, che ha trovato la conferma dal CEO e co fondatore Lei Jun, mostra il terminale in tutto il suo splendore. Una delle caratteristiche che risaltano all’occhio sono sicuramente le cornici molto ridotte. Infatti, nelle precedenti versioni, parlavamo sempre di terminale tri borderless, mentre adesso ci troviamo dinanzi ad un quadri borderless. Ciò che scompare, o meglio c’è ma non si vede, è la fotocamera anteriore. Infatti, è stato ingegnerizzato un meccanismo simile a quello dell’Oppo Find X.

design xiaomi mi mix 3

Xiaomi MI MIX 3: meccanismo “manuale” della fotocamera anteriore

A differenza dell’Oppo Find X, sul quale è stato montato un motorino che fa fuoriuscire il reparto fotografico, qui si adotta un meccanismo diverso. Infatti, c’è bisogno di manualità, o meglio, dobbiamo effettuare manualmente il movimento. Noteremo come, a scorrere, sarà tutta la parte posteriore, e non solo l’intacco dove verranno collocati i sensori fotografici.

 

Non ci resta che attendere altre notizie veritiere riguardanti lo smartphone che potrebbe segnare il punto di svolta in casa Xiaomi.

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare