Mobile

Vodafone proroga le offerta Giga In&Out Summer Edition e Total Giga

Vodafone, nonostante l’estate sia quasi finita, ha annunciato la proroga di alcune sue offerte dedicate alle SIM dati fino al prossimo 16 settembre, salvo ovviamente ulteriori proroghe.

Vodafone Giga In&Out: dettagli offerta

Fra le offerte troviamo la Giga In&Out Summer Edition, attivabile nei centri vodafone che propone 32 GB in 4G. Tale offerta è infatti suddivisa in 12 GB per il piano standard e i restanti 20 GB dati dalla Summer Edition, giga che verranno attivati non appena terminati i 12 GB iniziali.

Vodafone Total Giga: dettagli offerta

Le altre due offerte prorogate sono le Total Giga, la 30 e la 50, rispettivamente a 15 e a 35 euro al mese attivabili tramite abbonamento nei negozi aderenti o online. La più economica, quella da 13 euro, prevede 30 GB da utilizzare di giorno e 30 la notte. La stessa cosa vale per la versione da 50 GB a 35 euro al mese.

Per quanto riguarda sempre le Vodafone Total Giga, oltre al non essere più presente nel bundle il Pass Video, per guardare tutti i video senza consumare i propri GB, è previsto un vincolo contrattuale di 12 mesi. In caso di recesso anteriore si obbliga al pagamento di una penale di 39 euro.

Potrebbero interessarti: IFA: EMUI 9.0 ufficiale, ecco la nuova UX di Huawei; Iliad: finalmente i contatori per i consumi ora funzionano!.

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare