Fotografia

Panasonic Mirrorless Fullframe: svelate nuove indiscrezioni sul prodotto!

La scorsa settimana vi abbiamo parlato della possibile idea di Panasonic di entrare nel mercato Fullframe con una nuova macchina. Oggi ecco però spuntare altre notizie, inerenti al prodotto in questione, che ne confermerebbero l’effettiva possibilità.

Panasonic Fullframe: nuovo attacco e vendita da Marzo 2019

Se prima di oggi avevamo qualche dubbio sulla scelta effettiva di Panasonic di entrare nel mercato Fullframe, ora possiamo stare certi che questo passaggio avverrà.

Panasonic ha tutte le carte in regola per poter sfondare in questo settore e la sua nuova macchina Fullframe sembra potersi battere con marchi di ben altra importanza. Le nuove notizie parlano di un nuovo attacco e della vendita del prodotto da Marzo 2019.

Panasonic Lumix Mirrorless Fullframe

I rumors, abbastanza accreditati, mettono in luce la scelta della casa di creare un nuovo parco ottiche e quindi di non affidarsi a quello già presente per il sistema Leica (le due aziende lavorano a stretto contatto).



Non sappiamo se questa scelta sarà quella giusta per Panasonic, quello che è certo è che l’azienda sta preparando un prodotto che potrebbe davvero scuotere il mercato.

Fonte: 43rumors.com

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare