Mobile

Huawei Mate 20 Pro: tripla camera e sensore fingerprint ultrasonico

Huawei Mate 20 Pro torna a far parlare di sé. Infatti, molti render ufficiosi sono spuntati in rete dopo la scoperta della data ufficiale di presentazione. A tal proposito, sono molto simili a quelli già presenti in rete, ma ci fanno scoprire nuovi dettagli.

Huawei Mate 20 Pro: display più grande, cornici ridotte

Come si può notare da questi render fotografici, lo schermo di questo Huawei risulta essere abbastanza grande. Un’altra caratteristica che risalta all’occhio è sicuramente la percentuale di cornice che è circonda il display. Infatti, il bordo dovrebbe essere molto ridotto, il che è indice di maggior ottimizzazione della superficie.

 

Riguardo al sensore fingerprint, sappiamo che dovrebbe essere collocato all’interno del display stesso. Nella variante Pro non dovrebbe mancare questa funzionalità. Nella variante standard, dovrebbe trovarsi nella parte posteriore.

retro mate 20 pro

Huawei Mate 20 Pro: confermata la tripla camera posteriore

La caratteristica che dovrebbe rendere unico questo terminale è la quantità di sensori fotografici posteriori. Infatti, nella variante Pro, dovrebbero trovar spazio ben 3 sensori. È stata confermata la duratura partnership con Leica, il che garantirà delle prestazioni fotografiche non indifferenti.

 

Non ci resta che attendere la presentazione ufficiale di questo Mate 20/ Mate 20 Pro, che dovrebbe confermarsi come migliore camera phone presente sul mercato.

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare