Fotografia

Fujifilm GFX 50R: online le prime immagini della medioformato

Oggi è una giornata piena di buone notizie per gli amanti del mercato fotografico. Dopo essere spuntate online le prime immagini della nuova Canon EOS R, ecco arrivare quelle della nuova medioformato Fujifilm GFX 50R.

Fujifilm GFX 50R Prime Immagini

Fujifilm ha riscosso in questi anni un buon successo dal suo sistema medioformato, un sistema che difficilmente ci aspettavamo potesse attrarre così tante persone.

La casa giapponese ha così deciso di ampliare la sua offerta in questo settore, mettendo sul piatto una nuova medioformato dal nome GFX 50R: fotocamera con mirino laterale, stile Leica, e dimensioni molto compatte.

Fujifilm GFX 50R Immagine
Fujifilm GFX 50R (?)

L’immagine è poco definita per questo è difficile dire già da ora se sarà il suo design ufficiale però, da qui, possiamo notare fin da subito il mirino laterale con il modificatore di diottrie simile alla X-Pro 2.



Fujifilm presenterà la macchina a fine Settembre e molto probabilmente la vedremo a Photokina 2018. Non ci resta quindi che aspettare qualche settimana per vedere dal vivo il prodotto in questione.

Fonte: Fujirumors.com

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare