Fotografia

IFA: Polaroid presenta la Mint Digital Camera, fotocamera instantanea da 16MP

Polaroid ha oggi presentato, durante la fiera di IFA, la sua nuova Mint Digital: fotocamera instantanea con sensore da 16MP e assistente per i Selfie.

Polaroid Mint Digital Prime Impressioni

L’azienda americana sta pian piano cercando di reinserirsi nel mercato con dei prodotti dalla qualità/prezzo davvero interessante.

L’ultima sua uscita, ovvero la Mint Digital Camera, propone, al prezzo di 99 dollari, un sensore da 16MP dentro un corpo molto compatto e facilmente trasportabile in qualsiasi borsa o tasca.

Polaroid Mint Camera Colors
Polaroid Mint Camera

La nuova fotocamera di Polaroid utilizza la tecnologia ZINK Tecnology che dovrebbe garantire delle stampe di qualità (2×3″) in un tempo davvero brevissimo. Sarà possibile salvare i propri scatti in una scheda Micro SD (256GB massimo) e caricare la sua batteria attraverso un cavo USB.



Polaroid assicura che il suo prodotto è di grande qualità e che stravolgerà completamente l’idea di fotografia istantanea come la conosciamo oggi.

Polaroid Mint Camera Principali Caratteristiche

  • Sensore da 16MP
  • Stampe 2×3″
  • Tecnologia ZINK
  • Micro SD
  • USB
  • 99 dollari

Polaroid Mint Camera Prezzo e Disponibilità

La Polaroid Mint Camera è già disponibile all’acquisto nelle colorazioni nero, bianco, giallo, blu e rosso al prezzo di 99 dollari.

Tutte le news di IFA

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare