Mobile

IFA: ecco Garmin Vivosmart 4 la nuova band che misura l’ossigenazione

Garmin ha annunciato all’IFA l’ultima versione di Vivosmart, la Vivosmart 4. La nuova band non solo conta i passi e la distanza compiuta ma grazie ad alcuni sensori riesce a tener d’occhio il proprio stato di forma fisica.

Garmin Vivosmart 4: tutti i dettagli

Vivosmart 4 è dotata di un sistema “pulse ox“, che di notte misura la saturazione dell’ossigeno nel sangue per monitorare la qualità del sonno. Può stimare le fasi del sonno ed è possibile vederle all’interno di Garmin Connect, l’applicazione ufficiale su smartphone.

Garmin

Altre funzionalità sono, ad esempio, la possibilità di monitorare i livelli di energia basandosi su fattori come stress, frequenza cardiaca, qualità del sonno e attività sportiva. Per rendere tutte queste nuove funzionalità, Garmin ha innanzitutto, riprogettato il suo sensore per la frequenza cardiaca rendendolo più potente. Successivamente ha implementato la funzione di rilevazione dello stress in funzione tutto il giorno, attraverso notifiche sul cellulare.

Garmin

Vivosmart 4 è ovviamente a prova d’acqua e la carica può durare una settimana. Sarà disponibile a partire da settembre 2018 al prezzo di 139,99 euro. Per chi lo acquista sul sito ufficiale è previsto uno sconto del 10% sugli accessori.

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare