Mobile

Xiaomi ha venduto ben 100000 POCO F1 in soli 5 minuti

Xiaomi, nota azienda cinese, è abituata a stabilire record. Infatti, grazie al suo nuovo terminale medio di gamma, ha surclassato un altro record. Nel mercato indiano, sono state vendute ben 100000 unità di POCO F1 nel giro di 5 minuti.

Xiaomi POCO F1 conquista gli utenti indiani

A tal proposito, i dati che hanno stabilito questo record sono stati raccolti da MI.com e da Flikart. Questi due store, hanno monitorato le vendite, notando un incremento delle vendite non indifferente. Numericamente parlando, l’azienda cinese è riuscita a guadagnare ben 28 milioni di dollari in soli 5 minuti: niente male.

A tal proposito, il CEO dell’azienda, attraverso un comunicato, ha fatto sapere che gli stock sono tutti terminati e, che, le vendite ripartiranno dal 5 settembre.

Xiaomi POCO F1: successo assicurato

I motivi per i quali gli utenti hanno optato per questo terminale sono molteplici. Basta visionare la scheda tecnica: processore all’avanguardia e memorie molto prestanti, hanno fatto sì che gli utenti scegliesse questo come proprio smartphone. Non manca lo sblocco attraverso il face ID e l’integrazione dell’intelligenza artificiale

Vendite Xiaomi POCO F!

Ovviamente, per rientrare nei costi, sono stati scelti dei materiali non premium, ma comunque modesti. Infatti, troviamo una back cover costruita totalmente in policarbonato, mentre anteriormente troviamo una pannello Gorilla Glass.

Non passa in secondo piano l’autonomia: infatti troviamo una batteria avente una capienza di ben 4000 mAh. Il tutto è reso fruibile da Android 8.1 Oreo, personalizzato dall’interfaccia proprietaria MIUI for POCO.

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare