Mobile

Sony XZ3: schermo curvo e spessore ridotto

Uno degli smartphone che verrà presentato all’IFA 2018 di Berlino è il Sony XZ3. A tal proposito, analizzando alcuni render, ci si rende conto di come l’azienda abbia totalmente abbandonato il vecchio design rigido e spigoloso. Infatti, continuando ad adottare lo stile dello XZ2, gli ingegneri hanno solo apportato qualche lieve modifica estetica.

Sony XZ3: schermo curvo in arrivo

Uno dei dettagli che contraddistingue questo terminale dal suo predecessore è sicuramente la presenza dello schermo con i bordi curvi, molto simili a quelli dei Samsung. Chissà se, in casa Sony, avranno pensato delle funzioni che si andranno ad integrare con questa curvatura.

Come già avvenuto con il suo valido predecessore, anche in questo terminale sono scomparsi gli iconici “angoli affilati” ed l classico minimalismo che gli contraddistingueva. Posteriormente, notiamo come, nell’azienda nipponica, hanno deciso di inserire un singolo sensore fotografico.

Sony XZ3

Forse, questa è una semplice scelta di marketing, in quanto ci sarà quasi sicuramente una versione Premium, che integrerà il modulo dual camera. Oltre al display, risalta subito all’occhio lo spessore: infatti è stato ridotto rispetto allo XZ2. Non sappiamo se questa scelta estetica andrà ad intaccare la capacità della batteria.

Non ci resta che attendere la presentazione ufficiale dello XZ3. Purtroppo, anche Sony è dovuta scendere a compromessi, rendendo i suoi terminali (esteticamente) molto simili alla concorrenza.

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare