Android

POCO Launcher: disponibile l’APK per tutti gli smartphone Android

POCO è il brand secondario di Xiaomi che lancerà il primissimo smartphone top di gamma “economico” POCO F1. L’obiettivo del brand secondario di Xiaomi, POCOPHONE è quello di portare qualità e alte prestazioni al miglior prezzo di sempre.

XAndroid il launcher ufficiale della MIUI di POCO F1

Nei giorni passati abbiamo molto discusso del nuovo brand di Xiaomi, una branca della società cinese che produrrà smartphone ad alti livelli a prezzi molto bassi. Il primo smartphone che verrà commercializzato in Cina e successivamente anche nel resto del mondo è POCOPHONE F1.

Il nuovo smartphone di Xiaomi assomiglia moltissimo ad un Mi 8 costruito in poliuretano con un schermo 18:9, notch e Snapdragon 845. Nonostante la scheda tecnica (vd. in basso nostri articoli) di tutto rispetto rispetto al cugino Mi 8, lo smartphone di POCOPHONE si difende molto bene garantendo ottime prestazioni ed ottimi prezzi.

Potrebbe anche interessarti: Xiaomi ha venduto 100000 POCO F1 in soli 5 minuti

Nuova MIUI per POCOPHONE, più leggera e veloce

L’F1 monta una versione della MIUI completamente rivisitata e leggermente ridisegnata apposta per il brand. La MIUI 10 che monta il dispositivo infatti risulta essere più veloce e più leggera rispetto alla controparte per smartphone Xiaomi. Punto di forza però di questa nuova versione dell’interfaccia è il launcher che cambia di molto rispetto al launcher stock Xiaomi con diverse novità.

Xiaomi

Il POCO Launcher, così si chiama il launcher è un launcher stock Xiaomi rivisitato. Ha un vero menù delle app a cui è possibile accederci via swipe semplicemente (stile Pixel) e contiene le notification dots di Android 8 Oreo. Inoltre il drawer è diviso per categorie in cui vengono elencate le nostre app ed è possibile effettuare una ricerca tra le app. Possiamo inoltre personalizzare le categorie con un colore a nostro piacimento.

Xiaomi

Scarica il nuovo launcher di F1 per tutti gli smartphone Android

E’ stato rilasciato da pochi giorni in rete, il file .apk funzionante del launcher. E’ possibile se non possedete uno smartphone Xiaomi o POCO scaricare gratuitamente il file per l’installazione. Potrete quindi procedere dopo al download all’installazione e successivamente potrete provare il launcher e personalizzarlo a vostro piacere.

Scarica Poco Launcher da Google Play Store

 

Grazie per aver letto! 😀

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare