Fotografia

Nikon Z7: iniziano i primi ritardi per le spedizioni delle Mirrorless

Nikon ha presentato giorni fa le sue nuove Mirrorless Fullframe: la Nikon Z6 e la Nikon Z7. I primi dati relativi ai preordini mostrano però un effettivo ritardo per alcuni clienti che, dovranno aspettare qualche settimana in più prima di ricevere il prodotto.

Nikon Z7: tante richieste ma poche macchine

Non è la prima volta che un’azienda si ritrova a dover adempiere a richieste veramente alte di un prodotto così atteso da tantissimi clienti da anni.

Nikon ha fatto sapere che è molto felice del supporto ricevuto in queste ore e che proverà, entro il 27 Settembre, a consegnare tutte le macchine a coloro che hanno effettuato il pre-order in questi giorni.

Nikon Z7 Mirrorless Fullframe
Nikon Z7

Le Nikon Z7 saranno così consegnate solo ad alcuni clienti fortunati entro le prime settimane di Settembre, per poi successivamente raggiungere i negozi nelle settimane successive.



Secondo alcuni dati sembra che la casa giapponese produce all’incirca 20000 unità al mese, per questo motivo speriamo che, entro tempi brevi e senza troppi intoppi, tutti possano ricevere la propria macchina.

Ti potrebbe interessare: Nikon Z: cosa ci ha convinto, e cosa meno, del nuovo sistema Mirrorless

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare